Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito web. Maggiori informazioni.

 

“Non nell’abito, simbolo di status, non nel gioiello, spesso solo espressione di ricchezza, ma in questo guscio che copre e talvolta svela la nudità del piede, che dà slancio alla gamba e grazia alla figura, risiede il più riposto segreto del fascino femminile”.  “Ai piedi di una donna” di Irvana Malabarba 


FASHION DESIGN

 

L’immaginario di ogni donna tende a rafforzare il senso evocativo che la scarpa esprime.
Indossare l’accessorio e la calzatura più alla moda, permette ad ogni donna di sentirsi parte del mondo fashion che tanto ama, indossare accessori e scarpe glamour, cool, è un gioco che crea la duplice percezione di coesione e di differenziazione.


Le creazioni della vanità

Paradossalmente è proprio la scelta del materiale, delle forme e dello stile più conforme alla singola personalità, che rende unico, esclusivo ed originale ogni look. Il desiderio di fare la differenza, di risaltare la propria identità con il linguaggio della moda è ciò che rende le calzature e gli accessori indispensabili, specie se si vuole essere al passo con le innovazioni sempre più repentine che caratterizzano la società contemporanea. La moda rende predominante l’immagine di se, la rappresentazione di se, l’apparenza, con lo scopo di esprimere se stessi attraverso oggetti che hanno un anima, che parlano e diventano complici della propria autostima e della propria vanità. Luciana Cavalli ricerca con stile, semplicità e praticità, attraverso materiali e forme dalle linee esclusive. Le sue creazioni sono senza tempo e comode da indossare. In relazione ai diversi target di riferimento l’ispirazione varia da creazioni classiche dal tono affidabile, a invenzioni dagli accostamenti eccentrici che creano gioielli esuberanti da portare ai piedi con leggerezza e spregiudicatezza.

La consistenza dello stile

Materiali pregiati dal forte odore di natura, pelli, pitoni e coccodrillo. Oltre all’alta qualità della materia prima è anche l’uso del plateau che rende uniche le scarpe firmate Luciana Cavalli. Un arcobaleno di colori accende ogni look. Dalla forma base, vengono realizzate infinite varianti, che anche il cliente può personalizzare per ricavarne il proprio modello su misura. Non possono mancare gli accessori, borse, pochette ecc., che decorano ogni tipo di abbigliamento, da regalare o da regalarsi, anche su ordinazione, rigorosamente Made in Italy.

Un sogno che calza a pennello. Collezione Sposa

Anche la collezione Sposa è impareggiabile. Scarpe da sogno che ogni sposa vorrebbe indossare. Il compromesso ideale tra altissime pretese estetiche e confort assoluto che regalano libertà. Raffinati tessuti fasciano forme delicate, plateau che rilassano i piedi e rendono sicura ogni sposa.

Il look ai tuoi piedi

I colori sposano le stagioni e si abbinano ad umori e personalità più disparate. Si scelgono i colori che meglio raccontano lo stile di chi li indossa.

 
 
 

 

Le scarpe rappresentano dunque l’oggetto del desiderio, emblema di moda e stile, espressione personalissima di ogni donna che vuole fare tendenza e svelarsi in modo originale. Ciò che rende una scarpa unica ed insostituibile è, oltre che un design esclusivo ed accattivante, anche la comodità e il confort che il piede ne ricava. Un tacco comodo è un desiderio che si realizza e da Luciana Cavalli è possibile anche ordinare le proprie calzature su misura, scegliere i dettagli e personalizzarli in relazione alle proprie esigenze. 

f t g g g g


  logositiweb2

  Prodotto realizzato e distribuito dalla ditta Giuseppe Mangano - Privacy

  Via Roberto Rimini, 20 - Fraz. Cannizzaro - 95021 Acicastello (CT) - P.iva 04190680878 - tel. +39 095 2163837 - cell. +39 328 1025852