Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito web. Maggiori informazioni.

STORIA DEL MARCHIO LUCIANA CAVALLI

Amore per la creazione e passione per l’artigianato danno vita a scarpe di prestigio che hanno un’anima.

family001A volte sono proprio le tradizioni familiari a regalare un sogno per la vita. L’artigianato, che si tramanda da generazioni, sente la necessità di rinnovarsi, di svecchiarsi, ma lo fa nel rispetto e nella stima del passato, con naturalezza.

Luciana Cavalli è ormai una grande firma, nel corso degli anni, grazie a nonno Vincenzo di Piazza Armerina (1930), le è stata sapientemente trasmessa la tradizione artigianale dei calzaturifici, che lei ha diligentemente rinnovato con stile.

La certezza e la passione per la sua arte assieme ad un percorso di studi mirato, effettuato presso l’Istituto Marangoni di Milano, hanno fornito a Luciana Cavalli i requisiti necessari per creare un marchio di alta qualità nel settore della produzione di scarpe e accessori.

Il calzaturificio Luciana Cavalli è da più di trent’anni costituito da uno staff di professionisti, che come una famiglia, affidabili e appassionati, svolgono con dedizione il loro lavoro.

Alla fase di ideazione e progettazione, curata da Luciana Cavalli, segue la fase di produzione coordinata da Giuseppe Mangano marito e artigiano, indispensabile nella realizzazione dell’intero processo produttivo.

 

“Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione”. George Hegel

f t g g g g


  logositiweb2

  Prodotto realizzato e distribuito dalla ditta Giuseppe Mangano - Privacy

  Via Roberto Rimini, 20 - Fraz. Cannizzaro - 95021 Acicastello (CT) - P.iva 04190680878 - tel. +39 095 2163837 - cell. +39 328 1025852